“Neuropsychomotor video analysis” nella valutazione delle interazioni adulto-bambino – Dal 12 al 14 gennaio 2018

L’organizzazione “ScientEmentE” organizza il Corso di Formazione L’utilizzo della metodologia “Neuropsychomotor video analysis” nella valutazione delle interazioni adulto-bambino

 

Quando: 12,13 e 14 gennaio 2018

Destinatari: Il corso è diretto a Medici (Psichiatri, Neuropsichiatri infantili, Pediatri, Ginecologi) a Psicoterapeuti (Medici e Psicologi), Psicologi, Terapisti della Neuropsicomotricità dell’Età Evolutiva, Educatori, Logopedisti e a Studenti in Formazione delle Scuole di Specializzazione di Medicina e Psicologia o delle Facoltà di Psicologia e Medicina

Relatori e formatori:
Simona Gazzotti: Psicologa, Psicoterapeuta, Dottore di Ricerca in Psicologia Sociale, Clinica e Cognitiva, Dipartimento di psicologia -Università degli Studi Milano Bicocca.Responsabile dell’attività di ricerca dello Spazio Ascolto di Via Bagaini 1, Varese, Associazione Progetto Panda ONLUS.

Margherita Moioli: Terapista della Neuropsicomotricità dell’Età Evolutiva – Az. Ospedale San Paolo, Milano. Autrice dello strumento N.V.A.

Silvia Rinaldi, Medico Chirurgo specialista in Psicologia Clinica e Psicoterapia Cognitiva, Psicoterapeuta. Didatta SITCC. Docente presso la Scuola di Specializzazione CTC di Como. Socio Fondatore dell’Associazione Progetto Panda ONLUS, Responsabile dell’attività clinica e della formazione dello Spazio Ascolto di Via Bagaini 1, Varese. Assistente di II Livello in Psicoterapia Sensomotoria.

Contatti:
MAIL:  associazionescientemente.varese@gmail.com